1. TERMINI E CONDIZIONI [Si prega di leggere con attenzione!]

  • Le commissioni richieste verranno realizzate esclusivamente in formato digitale.
  • Il committente riceverà via email il lavoro da lui richiesto nei formati JPEG e PDF idoneo per la stampa. Entrambi i formati saranno ad alta risoluzione (300 dpi). Eventuali altri formati per la stampa sono disponibili dietro richiesta del committente.
  • I diritti d’autore restano proprietà di Laura Maccarrone, autrice delle opere richieste. Il committente può stampare o utilizzare il lavoro richiesto per un uso personale, tuttavia non può riprodurlo per la vendita, modificarlo o utilizzarlo a fini commerciali.
  • L’autrice si prende la libertà di poter pubblicare sui propri social/portfolio la commissione finita. Se il committente non vuole che la commissione che ha richiesto venga pubblicata prima di una certa data (ad esempio se si tratta di un regalo) è pregato di informare l’autrice preventivamente.
  • Ai committenti interessati a fare un uso commerciale della commissione richiesta (es. pubblicazioni, cartoline, magliette ecc.) è richiesto di specificare preventivamente le proprie intenzioni, così da giungere ad un accordo che possa soddisfare entrambe le parti.

2. METODO DI PAGAMENTO

Il metodo di pagamento avviene esclusivamente tramite PayPal.

PayPal è il metodo di pagamento online più sicuro, in quanto ciò che serve è semplicemente l’indirizzo email collegato al vostro account PayPal.

Per maggiori informazioni al riguardo invito a visitare l’apposita sezione nel sito PayPal cliccando QUI.

3. QUANDO SALDARE IL PAGAMENTO

Il committente può scegliere di saldare il pagamento in due modi differenti:

  1. Pagare tutto ad inizio commissione: il committente versa l’intera cifra PRIMA dell’inizio della commissione e solo dopo averne concordato le caratteristiche. Durante lo svolgimento della commissione, al committente verranno inviate via email vari step del lavoro ad intervalli regolari, così da essere certi di procedere secondo il suo gusto e le sue richieste. Tali immagini saranno inviate ad alta risoluzione.
  2. Pagare metà cifra ad inizio commissione e il restante a commissione ultimata: il committente versa metà dell’importo concordato PRIMA dell’inizio della commissione e solo dopo averne concordato le caratteristiche. Durante lo svolgimento della commissione, al committente verranno inviate via email vari step del lavoro ad intervalli regolari, così da essere certi di procedere secondo il suo gusto e le sue richieste. Tali immagini saranno inviate a media risoluzione e coperte da un marchio semitrasparente. La commissione completa e ultimata verrà inviata ad alta risoluzione e senza alcun tipo di marchio DOPO l’avvenuto pagamento della seconda metà della cifra concordata.

4. COME RICHIEDERE UNA COMMISSIONE

Il committente può contattare Laura Maccarrone ART alla mail lau.maccarrone@gmail.com specificando i seguenti campi:

  • Nome e Cognome del committente;
  • Indirizzo email del committente associato al suo conto PayPal;
  • Tipo di commissione richiesta (vedi lista Commissioni Private);
  • Varie ed eventuali inerenti alla commissione.

Per qualsiasi informazione potete contattarmi via email all’indirizzo lau.maccarrone@gmail.com